Un itinerario di soft rafting nella cornice unica dei Lungarni fiorentini. Partiremo dal Molo per gustarci Firenze con uno sguardo diverso.
Lo storico quartiere popolare di S.Niccolò, il Ponte Vecchio e la Galleria degli Uffizi, il Ponte Santa Trinita: un condensato di storia, cultura ed arte osservabili da un punto di vista completamente diverso.
Il percorso Rafting Firenze Ponte Vecchio non può essere descritto, va solo provato!
Consigliato durante le fresche giornate di primavera, al tramonto o in notturna nelle caldi estati fiorentine!
Nel tour è offerto un aperitivo a bordo, fermandosi proprio sotto le arcate del Ponte Vecchio (Prosecco per gli adulti e soft drink per i bambini); da qui lo scenario è incredibile!
In questa straordinaria esperienza vi accompagneranno i nostri Coordinatori WeRoad e lo staff T-rafting, una compagnia che vanta oltre 20 anni di conoscenze dell’ambiente acquatico, dell’ecologia, del territorio e una grande esperienza nel mondo dell’outdoor e della navigazione su torrenti, fiumi, laghi, mare.
Ecco qui i dettagli:
QUANDO E DOVE
Martedì 30 Maggio | Ore 19.00 ritrovo presso il Molo (Lungarno Cristoforo Colombo, 27), da qui partiremo insieme ai nostri coordinatori.
Fine del percorso di rafting e rientro al punto di partenza intorno alle ore 21.00.
L’escursione include un calice di prosecco offerto al Molo a fine attività.
COME PARTECIPARE?
I posti sono limitati! Per partecipare iscriviti su Eventbrite:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rafting-e-prosecco-weroad-ti-racconta-i-suoi-viaggi-636479867417?aff=ebdsoporgprofile
Cosa ti aspetta? Un’esperienza in compagnia per conoscere meglio Firenze, WeRoad e i tuoi futuri compagni di viaggio!
Per altri dettagli organizzativi puoi contattare il Coordinatore WeRoad: Olga 3395732340