I migliori DJ della scena fiorentina, il tramonto e il vento che soffia tra i capelli.

Al Molo ogni fine settimana troverete anche questo, per regalarvi ogni sera la miglior selezione musicale possibile in compagnia dei vostri amici.

Che sia in vinile, cassetta o cd, la colonna sonora dell’Estate passa sulle rive dell’Arno.

REX CLUB al Molo

I migliori dj resident del Rex atterrano sulla consolle del Molo per regalare il miglior sottofondo musicale possibile ai vostri aperitivi.

Le hit dell’estate si alternano
ai grandi classici, tra ricerca e sperimentazione, in un viaggio musicale fresco e coinvolgente sempre pronto a sorprendervi.

dj residenti al rex estate al molo firenze

Luca di Venere

Luca Di Venere, classe 77 e dj al 1990.

Esperienza decennale nel settore clubbing e non solo.

Ho collaborato con i migliori locali italiani e con le migliori agenzie di booking e service Toscane e nazionali.

Leo Martera

Leo Martera è Produttore, DJ, Batterista e Direttore artistico nato a Firenze, Italia. La sua sensibilità e passione per la musica hanno condotto Leo Martera a collaborazioni importanti e produzioni supportate e suonate da artisti di rilievo nel panorama della dance music, come Luciano, Noir, Dubfire, Laurent Garnier, Marco Carola, Roger Sanchez, Paco Osuna, Richie Hawtin, Basti Grub.

Calafuria

Dietro le consolle dal 2010, Calafuria muove i primi passi nell’area di Firenze Prato e Pistoia con djset principalmente rock ed electro, diventando in fretta residence in locali come Capanno Blackout, Rex Cafè, H2NO, ed R.Mutt 1917.

Enrico Paoli

Nasce musicalmente agli inizi degli anni ’90, prima in una radio (Radio Prato), e poi come residence in una nota discoteca pratese, lo Zero6. Generi preferiti: Hip Hop & House Music (house funky, commerciale ed elettronica).

Ha messo musica in numerosi locali distribuiti fra Prato, Firenze e Pistoia, fra i quali il Capanno Blackout, H2NO, REX, PratoCity, CDD, Naïf ed altri.

PIER 5

Una nuova rassegna musicale che porterà ogni mercoledì sound diversi al Molo.

Nel segno della ricerca delle sonorità più lontane e originali, “selectors” con background diversi e collezionisti di vinili si alterneranno sulla consolle del Molo per portare una ventata d’aria fresca nelle vostre playlist.